L‘Azienda

La WIND SERVICE s.n.c. di Lignano Sabbiadoro, è un'azienda giovane e dinamica che, nel giro di pochi anni, è diventanta un importante punto di riferimento per la nauitica da diporto in Friuli Venezia Giulia e in Italia.

Un traguardo di rilievo che ci stimola a continuare nell'innovazione dei nostri servizi.

Oggi la WIND SERVICE può fornire alla sua clientela, che annovera nomi di prestigio internazionale, consulenza sul diporto, pratiche nautiche, import/export imbarcazioni, collaudi e cerificazioni CE, assicurazioni, leasing nautico, perizie tecnico/valutative, registri carburante, patenti nautiche e analisi/rilievo scafi con tecnologie laser 3D.

Contatti
WIND SERVICE snc
Via Tofane n°4 - 33054 LIGNANO SABBIADORO (UD)
Tel. 0431/723036 - FAX 0431/720879 - Cell. 328/2129119
E-Mail: info@wind-service.it

Link Skype:
My status

   
In tempo reale, per tutto l’Adriatico
Vai al meteo
Una dettagliata mappa da poter stampare per raggiungerci più facilmente
Visualizza

 
 

Agenzia Nautica Lignano

L'agenzia nautica Wind Service di Lignano è conosciuta per la sua serietà ed affidabilità nel settore del diporto nautico.

La migliore agenzia nautica di Lignano si chiama Wind Service ed offre alla propria clientela un team di operatori, i quali, grazie alla loro professionalità e alla conoscenza tecnica del settore da diporto, saranno in grado di assistere la clientela nelle perizie nautiche, nelle installazioni di accessori nautici, nel leasing e nelle operazioni assicurative, oltre che nei rinnovi di patenti nautiche tecnico-valutative. L'agenzia nautica di Lignano è impegnata anche nell'ambito dell'avvio di pratiche nautiche e della consulenza da diporto, consulenze e collaudi alle imbarcazioni stesse e rinnovi del certificato di sicurezza. L'agenzia nautica Wind Service è nata a Lignano pochi anni fa, ma nonostante ciò, l'agenzia nautica è riuscita ad aggiudicarsi, qui a Lignano, un posto di primaria importanza nella nautica da diporto, sia a Lignano, che, a livello più grande, in Friuli Venezia Giulia e in Italia. Vieni all'agenzia nautica Wind Service di Lignano per questioni di import/export di imbarcazioni, assicurazioni delle stesse, rilievi scafi con tecnologie laser 3d, collaudi e certificazioni nautiche CE. L'agenzia nautica a Lignano è nota per la sua comprovata abilità ed esperienza in questo campo che è sempre in continua espansione qui a Lignano.

 
 

Pratiche nauticheagenzia nautica


 
Scopri che servizi possiamo offrirTi per la Tua imbarcazione. Consulenze, pratiche, collaudi, patenti nautiche e molto altro.
Vai alla pagina
Localizzatore GPS per yacht, radiocontrollo per yacht, certificazione nautica, assicurazione nautica e rilievo scafi tramite scansione laser 3D.
Vai alla pagina
Leggi e decreti di riferimento sulla normativa nautica.
Vai alla pagina
 
azienda servizi prodotti normativa dove siamo email